Friday, 5 June 2015

Kiko 338 Lavanda chiaro

Tra gli smalti Kiko che ho postato di recente, quello che vi mostro oggi è forse quello che mi ha dato più soddisfazione: Kiko 338 Lavanda chiaro.
Recently I swatched many Kiko polishes but the one I'm showing you today is maybe the one I liked the most: Kiko 338 Light Lavander.


Kiko 338 Lavanda chiaro fa parte della permanente ed è uno smalto creme praticamente one coater. Il colore è una via di mezzo tra il pervinca e il lavanda blu, davvero bello e per nulla spento.
L'applicazione è ottima, l'asciugatura è veloce e la durata è ottima.
Kiko 339 Light Lavander is part of the permanent line. It's a great cream polish, almost a one coater. The colour is something in between periwinkle and blue lavander. It's really lovely imho.

È simile al suo fratello discontinuato 339 Fiordaliso, che però è più azzurrognolo.
It's very similar to its discontinued sibling 339 Cornflower, that is more on the blue side.

Che dite, vi piace? Ce l'avete già?
Do you like it? Do you have it in your stash?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

24 comments:

  1. This one looks lovely on you - I think I like it but I don't wear much lavender.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you darling! I love wearing this lind of shade :)

      Delete
  2. Questo è il mio colore, lo adoro <3

    ReplyDelete
  3. This is a very pretty lavender shade, looks great on you!

    ReplyDelete
  4. I have it too and I love it <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's gorgeous, I can imagine you love it as I do!!

      Delete
  5. Uno dei miei lilla preferiti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche dei miei, è proprio carino!

      Delete
  6. OK, appena commentato l'altro XD Bellissimo :D

    ReplyDelete
  7. Oh, questo mi piace tantissimo, è un colore perfetto... <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. È stupendo, davvero una delle migliori creme Kiko che abbiamo :)

      Delete
  8. Bellissimo anche questo ^_^

    ReplyDelete
  9. Io trovo che questi colori ti stiano divinamente, e parla un po' anche il mio lato invidioso che coi pastelli o simili non va d'accordo ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie Simo!! Ma a me sembra che stiano bene pure a te però! (Io ti invidio per i coralli invece!)

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!