Monday, 8 June 2015

Liquid Sky Laquer Wink ^.~

Buon inizio di settimana! Dopo molti post programmati mi ritrovo finalmente operativa anche senza l'iMac di casa. Per festeggiare vi propongo uno degli smalti più belli che ho indossato di recente. Ecco a voi Liquid Sky Laquer Wink ^.~.
Hello guys! After many scheduled posts, I'm finally fully operative despite not being at home with my iMac. To celebrate, today I'm showing you one of the most beautiful polishes I've worn lately: Liquid Sky Laquer Wink ^.~.


Liquid Sky Laquer Wink ^.~ è un mentino azzurrognolo con forte effetto holo linear. Sembra quasi un duochrome ed è vagamente metallico, il colore è davvero difficile da descrivere, di cui non avevo nulla di simile nel mio stash. Sulle mie unghie vedete due semplici passate senza top coat. La formula è densa ma non troppo, pigmentata e con una buona asciugatura. La manicure è durata per cinque giorni buoni - la qualità LSL colpisce ancora!
Liquid Sky Laquer Wink ^.~ is a light bluish mint with a strong linear holo effect. It looks quite duochrome and metallic in finish, and the colour is difficoult to describe. I had nothing like this in my stash. On my nails you can see the result of two easy coats and no tc. The formula is not too dense, very pigmented and has a good drying time. The manicure last five days - LSL quality strikes again!



Non so se si fosse capito, ma ho davvero adorato questo smalto e lo indosserei di nuovo seduta stante! In questi giorni torridi un colore del genere è quasi rinfrescante. Che ne dite?
I really loved this polish and I'd use it again in this very moment! It's quite refreshing in these hot days. Do you like it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

30 comments:

  1. Mamma mia, è stupendo! Non riesco a smettere di guardare le tue foto *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Tutto merito della creatrice di questo brand comunque!

      Delete
  2. It's lovely and sparkly, I like it :)

    ReplyDelete
  3. I'm so glad you got it and also love it in person.
    It really such an unique polish!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's so beautiful! Your review really inspired my purchase :D

      Delete
  4. Mi piace da morire, che bello <3

    ReplyDelete
  5. awesome effect and it is shifting colours beautifully :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a gorgeous polish, quite unique in my opinion!

      Delete
  6. Posso capire il tuo entusiasmo per questo smalto: è semplicemente fantastico! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii non hai idea di come lo guardo quando me lo rigiro tra le mani!

      Delete
  7. E' a dir poco bellissimo :) Che sia ancora acquistabile?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì, questa marca fa pochissime limited edition!

      Delete
  8. Wink è uno dei miei Liquid Sky preferiti, adoro gli holo a base metallica! *___*
    Concordo con te sul fatto che sia rinfrescante, anzi, appena cambio colore, mi sa che ho già scelto cosa mettere ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Immaginavo che ti piacesse molto!!! <3 grazie ancora per i due pupi che mi hai mandato tu, a breve ne posto uno :P

      Delete
    2. Non vedo l'ora! :D

      p.s. De nada!

      Delete
  9. E' davvero particolare, come colore *___* mi unisco alla standing ovation per gli smalti LSL!!
    E accidenti se ci serve una rinfrescata!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Particolarissimo!!! Non smetterò mai di ringraziarti per avermi portata nel meraviglioso mondo di questi smalti <3

      Delete
  10. Replies
    1. It really is indeed! I really love it :)

      Delete
  11. Anche se ho ancora opinioni contrastanti su questo smalto (per qualche motivo mi sembra sheer anche se non è affatto sheer), l'effetto generale mi è piaciuto molto, è rinfrescante! Sono anche molto orgogliosa del mio povero Asus che ha cercato di svolgere le veci del iMac nonostante sia solo un povero catorcetto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sheer proprio per niente :D Il tuo Asus ha fatto un ottimo lavoro :*

      Delete
  12. Davvero molto particolare ^_^

    ReplyDelete
  13. Questo colore è davvero inusuale e per questo mi piace molto. I riflessi sono molto particolare e la sua bellezza unica. Ok sto vaneggiando, ma impossibile non farlo davanti a queste fotografie. Non posseggo nulla di simile, sniff sniff

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carolyn sforna dei capolavori, ma non sono quasi mai in limited edition, quindi magari più avanti riesci a recuperarlo :)

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!