Monday, 1 June 2015

Mi-ny Organza

Oggi vi mostro un altro degli smalti Mi-ny che ho ricevuto di recente, Mi-ny Organza.
Today I'm showing you another polish I recently received: Mi-ny Organza.


Mi-ny Organza è uno smalto della linea Sensual Silk. Si tratta di un azzurrino molto chiaro e pastelloso, con molti shimmer sottilissimi tono su tono, e che asciuga satinato. La formula liquida è facile da stendere ed è abbastanza pigmentata - sulle mie unghie vedete due mani di smalto. Va fatta un po' di attenzione per la tendenza dello smalto a lasciare segni di pennellata. L'asciugatura non è velocissima, ma il risultato non è niente male.
Mi-ny Organza is part of the Sensual Silk line. It's a satin polish in baby blue, with light ton sur ton shimmers. Quite liquid in formula but easy to apply, it's ok in two coats. It may leave brush strokes so pay attention if you don't like those. It doesn not dry very quickly but the result is really cute.

Potete trovare questo smalto nei negozi Mi-ny - anche in versione semi-permanente - oppure nello shop online a questo link: Mi-ny Sensual Silk Organza.
Con il codice BLOGGERMINY15 avrete uno sconto del 10% nello shop online.
You can find this polish in Mi-ny stores (only in Italy) - also in its semi-permanent version - or in the online store here: Mi-ny Sensual Silk Organza.
Using code BLOGGERMINY15 you'll have a 10% discount on the online shop.

Questo smalto non era nella rosa dei miei "candidati" e non avevo particolari aspettative su di lui. Tuttavia alla fine l'ho trovato piuttosto carino e adatto a chi ama i colori tenui. Vi piace? L'avete già provato?
Even if this polish was not between my chosen ones - so I did not have much expectation on it, I find it cute and nice for all those girls that like soft pastel shades. Do you like it? Have you tried it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

*PR Sample, see Disclaimer here*

22 comments:

  1. Great one, I like such colour and finish.

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's not my cup of tea but I think it's cute! I'm glad you liked it :)

      Delete
  2. il colore è bello ma lascia troppe striature!

    ReplyDelete
  3. Mi piacciono molto colore e finish, ma l'asciugatura non troppo veloce per uno smalto senza top coat mi spaventa non poco, devo ammetterlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehhhh da uno smalto che asciuga opaco poi... fa un po' strano.

      Delete
  4. I like the delicate shade of it and the silk finish is wonderful too!

    ReplyDelete
  5. Carino sia il colore che il finish! :)

    ReplyDelete
  6. Da amante dei colori tenui mi piace assai!

    ReplyDelete
  7. Replies
    1. Vero? Se piace il genere è proprio carino :)

      Delete
  8. A me è arrivato il verdino: pensavo fossero semplicemente perlati, sono stati una sorpresa non indifferente :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aspetto di vedere i tuoi swatch, vediamo se cambio idea! :D

      Delete
  9. A me questo smalto è piaciuto molto, è un po' old fashion e ha quella giusta aria snob :) Credo dia un'allure elegante, anche se troverei forse difficile abbinarlo ai colori dei miei vestiti. Da brava approfittatrice degli smalti altrui, ho apprezzato molto la sorpresa :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti non hai nulla di azzurrino... magari con uno stamping sopra!

      Delete
  10. Lo trovo davvero carino, sia per il colore che per il finish :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!