Tuesday, 28 July 2015

[Eva Series] Ayanami Rei - NGE Rei II version

Ci sono molti motivi per cui volevo assolutamente tornare a Rei Ayanami nelle mie nail art dedicate a Evangelion. Stavolta mi sono concentrata su alcuni suoi simboli ricorrenti e ho provato qualche tecnica nuova, spero che vi piaccia.
There are so many reasons why I wanted to go back to Ayanami Rei for my Evangelion inspired nail art series. This time I was inspired by some symbols of her personality and I tried some new tecniques. I hope you'll like it!


Stavolta sono stata un po' meno prosaica e mi sono lasciata ispirare dal famoso monologo o poesia dell'episodio 14 della serie originale. Direi che questa nail art è dedicata alla Rei II di NGE e alla sua ricerca di sé. Ho ritratto la luna e l'acqua, simboli ricorrenti di Rei che compaiono anche nella sigla finale. La accent rossa - fatta con la tecnica pond - ricalca il mistero e l'inquietudine che avvolgono Rei, e il colore dei suoi occhi.
This time I didn't paint the plugsuit or major details of her appearance, but I was inspired by her famous monologue from episode 14 of the original anime. This manicure is inspired by NGE Rei II. I painted the moon and water, Rei's strongest symbols, that come out also in the ending song. The red accent was made with pond tecnique. I love her red coloured eyes and her mysterious and strange look. 




Prodotti utilizzati / Used products
Flormar Matte M01 | mi-ny Red Italy* | mi-ny Grapefruit*
Kiko 519 Blu cobalto | Kiko 386 Azzurro pastello | Kiko 340 Celeste
Zoya Lillian | Zoya Riley | Maimeri Polycolour black acrylic

Tutte le altre nail art a tema si trovano seguendo il tag Series-Evangelion. Spero che questa nail art vi sia piaciuta, io sono indecisa se rifarla in futuro. Lasciatemi come sempre le vostre impressioni!
All the other Eva nail art I made can be found following the Series-Evangelion label. I hope you liked this nail art, I don't know if I'm totally satisfied. Let me know your impressions!

Alla prossima / See you soon
Ere K.

18 comments:

  1. Mi piace!!! Che tecniche hai usato su indice e medio? Saran wrap, forse, ma sul medio non saprei dire. Sono curiosa ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara, e grazie!! Non ho ancora mai provato la saran wrap :D sull'indice è spugnatura random per fare la luna e sticker per french per la punta. Sul medio ho fatto una gradient e poi ho dipinto a mano le onde!

      Delete
  2. I like the whole mani with the particular like for the middle finger -wow!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I was not expecting so many fans of the middle finger design!

      Delete
  3. Che bella manicure, ma anche un po' malinconica, credo sia molto in linea col ricordo che ho di questo personaggio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, volevo che rendesse il suo personaggio da quel punto di vista. Un po' enigmatico, e con quella sensazione di solitudine che aleggia continuamente... Grazie :)

      Delete
  4. Aww, this is so beautiful and true to the inspiration!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Maria, I really appreciate it!

      Delete
  5. Come sempre ignoro tutto quello che sta "dietro" e ammiro principalmente la manicure!!! Mi piace tantissimo il medio <3 e devo andare ad aggiornarmi sulla tecnica pond dell'anulare :-0

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima o poi ti convincerò a vederlo! :P sull'anulare ho usato un rosso coprente (il Red Italy), con Zoya Riley spugnato per fare uno sfondo leggermente sfumato, poi dot bianchi piccini e poi Grapefruit per rendere i dot sfumati e rossastri!

      Delete
    2. Sai che aspetto il momento giusto (come per gli smalti più belli :D)...Ho capito com'è fatta la pond (quella vera ;-)), grazie !

      Delete
    3. Ahahaha capisco!! Di nulla :D

      Delete
  6. It is truly amazing were you take your inspiration! I enjoy to read the details and to see your interpretation! In this mani I especially love your middle finger nail art! Great one, as always!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you!! ^_^ I love to match my hobbies :D

      Delete
  7. Perché indecisa? E' bellissima! Adoro il medio, devo dirlo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, quando un personaggio ti piace tanto non ti accontenti mai!

      Delete
  8. A me piace tantissimo, il medio poi è spettacolare *-*

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!