Friday, 3 July 2015

Mi-ny Bye Bye California

Buongiorno e buon venerdì! In queste settimane sono davvero presa con le bombe e il caldo e la pressione bassa non aiutano. Oggi vi mostro uno smalto che mi aiuta un po' a risollevare l'animo: Mi-ny Bye Bye California.
Good morning and happy Friday! Lately I'm really busy and hot weather and low blood pressure don't help me at all. Today I'm showing you a nice polish that cheers me up: Mi-ny Bye Bye California.


Mi-ny Bye Bye California fa parte della linea Glam Lacquer ed è un rosa ciliegia con finish creme e coprente in due passate, o una se corposa. L'asciugatura è veloce e lo smalto si asciuga lucido - nelle mie foto indosso anche del top coat.
Mi-ny Bye Bye California is part of the Glam Lacquer range and is a cherry pink with a creme finish. I applied two coats but one generous coat should be enough too. Drying time is good and the polish is quite shiny by itself - I applied top coat nonetheless.

Come sapete se mi leggete da un po', il rosa non è il mio colore preferito ma a volte mi piace indossare colori vivaci come questo ricredendomi sempre sui miei pregiudizi. A voi come sembra?
If you've been reading this blog, you may have noticed that pink is not my favourite colour but sometimes I like wearing bright colours like this one, and I always appreciate them more than I would have imagined. What about you?

Potete trovare questo smalto nei negozi Mi-ny oppure nello shop online a questo link: Mi-ny Bye Bye California. Con il codice BLOGGERMINY15 avrete uno sconto del 10% nello shop online.
You can find this polish in Mi-ny stores (only in Italy) or in the online store here: Mi-ny Bye Bye California. Using code BLOGGERMINY15 you'll have a 10% discount on the online shop.

Alla prossima / See you soon
Ere K.
*PR Sample, see Disclaimer here*

34 comments:

  1. Me? I love pinks. I like this one a lot.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I knew you would have appreciated this one :D

      Delete
  2. Carino! Molto estivo in effetti!

    ReplyDelete
  3. With this polish - you are SO summer ready :D

    ReplyDelete
  4. Molto belle e ti sta bene!

    ReplyDelete
  5. Dammi della pazza, ma io lo vedo rosa fenicottero. Anche se così non fosse, mi piace e trasmette allegria, per cui approvo, approvo, approvo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, penso dipenda dallo schermo. Sul mio cellulare viene una cosa totalmente diversa... con certi colori accesi è difficile avere lo stesso colore ovunque! Comunque assomiglia un po' al Kiko Fenicottero, solo che è più caldo :)

      Delete
  6. Aw, that's a really pretty pink <3

    ReplyDelete
  7. Incuriosita dal commento di Francine, l'ho guardato sui due schermi...Chiaramente uno fa un rosa ciliegia, l'altro un rosa più Barbi-oso. Vabbeeee!
    Comunque ti sta bene e fa tanto estate (che amo, anche se schiatto e soffro anch'io per via della pressione).
    Comunque (2) "Presa con le bombe" è davvero un modo di dire che adoro :D!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehhh lo so, i colori che tendono all'acceso poi sono un disastro. Già avendo cambiato pc per editare le foto mi faccio mille paranoie in più, poi guardo la foto sul cellulare e sembra uno smalto completamente diverso ç_ç il che mi ricorda perché non l'ho voluto swatchare subito quando è arrivato - e c'è un altro collega che aspetta nel cassetto per gli stessi motivi. So che capisci la mia piccola paranoia!

      Delete
    2. Eh certo che la capisco (e la condivido al 100%)...Purtroppo possiamo solo fare del nostro meglio e poi "Actual colors may vary from the color on your screen due to monitor color restriction". Amen.
      Anch'io comunque certi colori li affronto -per quanto belli dal vivo- col mal di pancia in fase di edit!!

      Delete
    3. Per quello cerco di essere precisa almeno sulla descrizione, poi boh ognuno vede quello che può... di certo sono più contenta quando posso fotografare smalti che non fanno le bizze!

      Delete
  8. Colori così vanno sempre bene in questo periodo dell'anno. Però mi ha fatto venire voglia di anguria. >.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anguria *__* con questo caldo ci starebbe proprio una bella fettina...

      Delete
  9. E' bellissimo questo colore, bellissimo. Un tono di rosa meraviglioso

    ReplyDelete
  10. Stupendo colore, e ti sta molto bene. Devo dire che la gamma di colori estivi di MI-NY è estesa e dall'ottima qualità. Ti sta anche molto bene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! È vero, hanno una gamma molto invitante!

      Delete
  11. Io adoro i colori come questo! Sono estivi, freschi, iper lucidi, mi mettono allegria!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, è proprio adorabile e mette un sacco di allegria! ^_^

      Delete
  12. Mi piace. sebbene io non sia un'amante del rosa.
    Ma per l'estate i colori così vivaci li trovo azzeccatissimi, mi mettono tanta allegria ^-^

    ReplyDelete
    Replies
    1. D'estate ci vogliono proprio questi colori ^_^

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!