Tuesday, 21 July 2015

Mi-ny Grapefruit

Sono tornata! Dopo un paio di settimane di fuoco finalmente posso mostrarvi uno degli smalti della nuova linea Jelly Bears di mi-ny, Grapefruit!
I'm back! I had two weeks of total chaos and finally I can show you one polish from the newest Jelly Bears range from mi-ny, Grapefruit!


Mi-ny Grapefruit è uno smalto jelly di colore arancio rossastro molto vivace. Pensavo che la mia macchina fotografica non ce l'avrebbe fatta a prendere il colore senza impazzire, perché è quasi neon.
La formula è liquida ma non troppo, si stende molto bene. Nelle foto indosso tre mani di smalto, ma si vede ancora la lunetta - e dal vivo era anche più evidente.
Mi-ny Grapefruit is a bright reddish orange jelly polish. My camera had some trouble at taking the pics since it's almost neon. The formula is very nice, and applies evenly. In my pic I'm wearing three coats, but the nail line is still visible - and was much more visible irl.

Non avevo altri smalti jelly nella mia collezione, o forse giusto uno, perché preferisco smalti coprenti, ma indossando Grapefruit ho rivalutato questo finish, soprattutto per il periodo estivo. Tra l'altro questi smalti sono perfetti per le pond manicure, come quella che ha fatto Sophia di Nail Art Felice. Sto pensando di proporvene una variante anche io.
I had just one jelly polish in my collection before this one, because I prefer creme polishes, but I'm quite happy about this one, I think it's a nice summer polish. This finish is perfect for pond manicures, like the one made by Sophia from Nail Art Felice blog. I think I'll do something similar soon.

Le quattro colorazioni dei Jelly Bears sono approdate da pochi giorni nei negozi fisici e si trovano anche nel negozio online qui. Con il codice BLOGGERMINY15 avrete uno sconto del 10% nello shop online.
The four shades from the Jelly Bears range arrived in mi-ny shops in these days and can be found on the online shop here. Using code BLOGGERMINY15 you'll have a 10% discount on the online shop.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Let me know your impressions!

Alla prossima / See you soon
Ere K.

*PR Sample, see Disclaimer here*

31 comments:

  1. It looks squishy and fun - and I love the Jelly Bear labels :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Very funny indeed :D the label is beyong cute!

      Delete
  2. I love the jelly finish and the color too. It is a shade that I would were, even if I am not a big fan of read!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's quite orangey and strong, a nice shade indeed :)

      Delete
  3. Sembra davvero un frutto succoso, si vede che la formula è un po' più liquida però è molto carino :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto gommoso sì :D l'ho swatchicolato e ora l'unghia dello swatch stick sembra una caramella gommosa :D

      Delete
  4. A me non dispiace, tra l'altro ricorda sul serio gli orsetti gommosi, yummi! *___*

    A proposito, me lo son sognato, oppure profumano questi nuovi jelly?

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'effetto è proprio quello, è riuscito alla grande :D
      No, non ho notato nessun profumo! :)

      Delete
    2. Allora l'ho proprio sognato lol

      P.s. ci speravo in realtà :D

      Delete
    3. Magari prima o poi ci proveranno pure loro! :D

      Delete
  5. Io ho preso da poco due Mavala Jelly Effect e li adoro. Questo Mi-ny ovviamente mi strapiace (e ti pareva???)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se piace il genere questi mi-ny sono davvero imperdibili ^_^

      Delete
  6. Mi sembra più sheer di Dragon Fruit, sarà che è anche una colorazione più chiara. A me piace moltissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dragon Fruit è bellissimo <3 sì questo è meno coprente a occhio, nelle foto si vede poco ma dal vivo la nail line era bella evidente!

      Delete
  7. Io sono di parte, a me i jelly piacciono, purchè non ci vogliano troppe passate (tipo gli Nfu-Oh che dopo 6 ancora sono trasparenti...). Questo poi è proprio colore orsetto Haribo :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Urca, così tanto gli Nfu Oh? :O che pazienza!

      Delete
  8. It's so glossy and bright! Love it!

    ReplyDelete
  9. Il jelly non è sicuramente tra i miei finish preferiti, adoro infatti gli smalti coprenti, ma devo ammettere che non sembra affatto male, trovo carino l'effetto gommoso che ha :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'effetto è davvero carino, secondo me va provato ^_^

      Delete
  10. I jelly non mi dispiacciono (anche se li vedo meglio come "ingredienti" da nail art), questo ha un gran bel colore e poi è lucidissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lucidissimo davvero, su quello non c'è dubbio! ^_^

      Delete
  11. Che bella idea questa collezione jelly! Peccato per i colori che proprio non mi attirano, fosse stato più viola forse, perché la resa è proprio carina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io avrei preferito blu verdi e viola, spero sempre in un secondo giro!

      Delete
  12. Questo è il primo smalto jelly che mi piacerebbe possedere :o veramente stupendo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Addirittura! Che onore :D bentornata su questi lidi, Vania!

      Delete
  13. Ricevuto lo stesso! I jelly non capisco se mi piacciano o meno :S

    ReplyDelete
  14. Quanto adoro i jellini *__* Ha un finish davvero strepitoso, mi fa venire voglia di mangiarlo! Spero decideranno di ampliare la gamma con colori più nelle mie corde, per quanto ce ne siano già un paio che mi sono piaciuti parecchio!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!