Monday, 10 August 2015

Astra 707 Holo Purple & 708 Holo Violet

Per il post di oggi ho deciso di tirare fuori due vecchi gioiellini che hanno fatto la gioia di molte smaltare italiane qualche anno fa: Astra 707 Holo Purple e 708 Holo Violet.
Today's post is about two old nail polishes that really made Italian nail polish addicts happy some years ago: Astra 707 Holo Purple and 708 Holo Violet.


Astra 707 Holo Purple è un bel rosa vivo lamponoso con finish holo diffuso, coprente già dalla prima passata - nelle mie foto ne vedete due. Stesura perfetta, asciugatura velocissima, durata molto buona. Non è lucidissimo da asciutto senza un top coat, ma per il resto non c'è nulla di cui lamentarsi.
Astra 707 Holo Purple is a nice vivid pink with a berry undertone with a scattered holo effect. It's a one coater but I wore two coats for these photos. The application was heaven, the polish dries quickly and the polish lasts for days. It's not very shiny without top coat but it's not really a problem.



Astra 708 Holo Violet è un viola in base fredda coprente in almeno due passate - sulle mie unghie ne vedete tre. Dal punto di vista qualitativo, è al pari con il fratello.
Astra 708 Holo Violet is a cool violet with a nice scattered holo finish. It's opaque in two coats at least - three in my swatch. Quality wise, it's like its sibling.



Avete qualcuno di questi gioiellini o avete trovato gli Sky Kisses?
Have you tried Astra holos or maybe Sky Kisses?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

34 comments:

  1. Oh signur così mi spezzi il cuore. Due holo in un post solo. Stupendi!! Posseggo tre holo Astra, ma questi due colori mi mancano *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho voluto provare a vedere se mi piaceva l'idea di due smalti nello stesso post - poi quando sono discontinuati sarebbe uno stillicidio postarne uno dietro l'altro in più volte :D sono proprio favolosi, mi chiedo perché non li abbiano tenuti in permanente, sono gli smalti migliori che hanno fatto e anche i più famosi... boh!

      Delete
  2. Beautiful ones! My favourite is the first one. I have 2 Sky Kisses, blue and purple, they are lovely :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's really lovely! Sky Kisses are the same as Astra :)

      Delete
  3. Astra da me arriva con il contagocce, ho solo uno di questi holo, i tuoi sono bellissimi!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da me non era arrivato nulla, per fortuna che ho delle amiche che m'hanno aiutata a raccattarli!

      Delete
  4. Both of them are really wonderful. I know this brand, I have some magnetic polishes from it, if I am not mistaking!

    ReplyDelete
    Replies
    1. They are really gorgeous, I didn't know they were known also outside Italy!

      Delete
  5. Adoro quelli ho, tanto che dei tre che mi piacevano di più ho anche gli Sky Kisses!

    ReplyDelete
  6. Sul Violet non avrei puntato mentre Purple ha un sottotono che mi piace moltissimo, proprio lamponoso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purple è proprio marmellatoso, davvero bello anche secondo me! Di solito preferisco i viola propriamente detti, ma in questo caso se la battono!

      Delete
  7. They are both gorgeous, but the first is sooo my color!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I knew it! That Purple Holo is so you! :D

      Delete
  8. Mmmm forse per stavolta preferisco il lampone al viola nudo e crudo, anche se è uno splendido scontro. Speriamo che Astra ritiri fuori questa formulazione fuori dal cassetto e ci delizi con nuovi colori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione... E' una bellissima lotta in cui faccio fatica a decretare il vincitore!

      Delete
  9. Bei tempi (e begli smalti)! Avevo trovato un mega espositore Astra con questi figlioli, ora scomparso, sigh! Davvero, chissà perché ritirano spesso i prodotti migliori...
    Il lampone è il mio preferito della famiglia, forse assieme al teal *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sì sono proprio bellissimi. Meno male che Angie me li ha fatti avere, perché qua proprio non si sono visti :D il teal è bellissimo hai ragione *__*

      Delete
  10. Ottima l'idea di metterne due in un post solo, anch'io pensavo di fare un post "spam" (come lo chiamano le americane) per gli smalti ormai introvabili tipo Essence o Catrice. Tra l'altro controllando gli swatch ho realizzato di non aver mai provato questi due Astra, li avevo presi con il giornale (prezzo irresistible) per completare la collezione. Le tue foto mi fanno venire voglia di provarli presto!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che non è una cattiva idea? Dovremmo proprio pensarci seriamente ai post "spam" per i discontinuati. Anche io ho preso quelli che mi mancavano con la rivista, tranne l'argento che è l'unico che mi manca (ma non ne sento la mancanza). Sono bellissimi Aly, provali finché c'è sole *__*

      Delete
  11. Fantastici, li adoro, e li ho indossati anche quest'estate. Più post spam come questo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero favolosi, ora me ne metto un altro mi sa :D sì in effetti dovrei farne più spesso!

      Delete
  12. Fantastici! Da me ormai Astra non si trova più manco dai cinesi :(
    Mistero della fede: so di averli da qualche parte e so di non averli mai messi, la tua foto mi fa venire voglia di indossarli e non so dove siano andati a finire!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando ho visto il tuo commento avevo appena finito di swatchare tutti gli altri che mancavano (penso li dividerò in due post) :D trovali che ora sono tanto pucci, e asciugano presto il che è ottimo!

      Delete
    2. Il mistero continua... sono andata a ravanare ed ovviamente loro due non sono stati trovati ma altri colori fra cui uno che non avevo nemmeno segnato nel file del peccato, sono da curare lo so....

      Delete
  13. Meravigliosi entrambi!!! Io di Astra ho solo il teal. Sky Kisses non ricordo di averne mai trovati

    ReplyDelete
  14. Oh my gosh, these are so, so beautiful <3

    ReplyDelete
  15. Sto ancora cercando il rosa, mi manca solo lui T_T Io ho gli sky kisses! :D

    ReplyDelete
  16. Stupendi entrambi, speriamo davvero che l'Astra si decidi presto a riproporli e perchè no a proporne di nuovi :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!