Friday, 14 August 2015

Astra Glitter Party 04

Questa settimana sono riuscita a rimanere a tema con lo stesso finish e la stessa marca. Oggi vi mostro Astra Glitter Party 04.
This week I kept a theme: same finish and same brand. Today I'll show you Astra Glitter Party 04.


Astra Glitter Party 04 fa parte di una collezione limitata dell'inverno 2013, che vedeva tra gli altri anche un nero holo, Glitter Party 05. Il bel 04 è un rosso con una nota lamponosa, finish holo a effetto diffuso. La formula è ottima: lo smalto si stende che è un piacere ed è ottimamente coprente in due passate veloci che si asciugano molto velocemente. Il pennello è piatto, abbastanza largo e a punta arrotondata, cosa che di solito non mi piace.
Astra Glitter Party 04 was part of a winter collection from winter 2013, that had also a black holo, Glitter Party 05. This one is a nice red with a bit of raspberry undertone, and a scattered holo finish. The formula is great: the polish applies like butter and is opaque in two coats. It also dries quickly, and has a flat and rounded brush that usually I dislike.


Ho sempre l'impressione che i marchi italiani non capiscano a fondo le potenzialità di certi finish, e li relegano a collezioni limitate che non vengono mai replicate. Un vero peccato! A voi piace questo rosso? A me sì, moltissimo! Grazie ancora ad Angie che me l'ha mandato!
Do you like this red holo polish? I do!

Buon Ferragosto e alla prossima! / See you soon
Ere K.

26 comments:

  1. Ohhh, that party looks so fun, can I come LOL
    No honestly, that is an amazing red holo, love it!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It would be the greatest party of all :D it really is lovely, I'm glad you liked it!

      Delete
  2. Even if I am not a big red polish fan, this one I like because of the subtle and beautiful holo effect! Stunning swatch!

    ReplyDelete
    Replies
    1. The holo effect makes it more beautiful! I totally agree!

      Delete
  3. Che bello!! Concordo con te, perché relegare questi gioiellini alle edizioni limitate (io me li sono persi entrambi, non frequentando i -pochi- negozi che qui vendono Astra)??

    ReplyDelete
  4. Mooolto bello, io Astra vedo solo cose horror negli stand, invece produce anche delle chicche! Peccato non trovarle

    ReplyDelete
  5. Ci credi che ero convintissima di averlo comprato dopo aver visto un tuo swatch? Forse mi sbaglio con l'altro della stessa collezione! Io ho avuto grossi problemi di stesura con questo in particolare, era molto denso e difficile da dosare :( A parte questo però è un bellissimo colore, con un altrettanto bel(lo?) finish!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai!! L'altro l'avevo swatchato un sacco di tempo fa in effetti, ma questo ha aspettato parecchio nel cassetto. Ricordo la tua esperienza, peccato! Io mi sono trovata meno bene con l'altro, ma solo per colpa del pennello difettato.

      Delete
  6. Uh ma guarda quanto è bello!!!!

    ReplyDelete
  7. Sottoscrivo la tua ultima frase, le aziende italiane sembrano proprio avere il paraocchi in questi casi! Ormai rinuncio a capire certe logiche di mercato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho il dubbio che sia perché alla maggior parte delle ragazze piace mettere gli smalti dei soliti tre colori in finish laccato...

      Delete
  8. Questa tonalità di rosso mi piace un casino! *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' davvero bellissima, sono d'accordo!

      Delete
  9. Non posso che concordare con i commenti precedenti.... è davvero un signor rosso!

    ReplyDelete
  10. Mai vista, sta collezione! :O I produttori italioti non capiscono un'acca T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se non fosse stata per una cara amica l'avrei vista solo sul blog di Simona e ciao!

      Delete
  11. Bellissimo anche lui! Comunque concordo con te i marchi italiani non sanno sfruttare le potenzialità di certi finish purtroppo :(

    ReplyDelete
  12. Anche questo, come il suo fratello scuro, è veramente veramente bello. Mi consolo un pochino e rosico di meno perché qui i Glitter Party non si sono mai visti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono andata a cercarli ma nulla. Infatti questi me li mandò Angela. Sigh! E dire che di cose belline ne fanno, ma sono distribuiti malissimo questi Astra...

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!