Friday, 7 August 2015

Kiko 355 Giallo canarino

Ogni tanto mi viene voglia di swatchare alcuni vecchi smalti una seconda volta, soprattutto se sono tra i primi che ho fotografato sul blog. Oggi è il turno di Kiko 355 Giallo canarino.
Sometimes I re-swatch some nail polishes I first swatched when I opened my blog. Today the chosen one is Kiko 355 Canary yellow.


Kiko 355 Giallo canarino è entrato in permanente nel 2012 e si propone come la versione più chiara e in base meno calda di Kiko 279 Giallo. La formula è buona per uno smalto giallo, lo smalto si stende bene ed è coprente in due passate (o tre sottili). Anche la durata è piuttosto buona.
Kiko 355 Canary yellow came out in the permanent line in 2012 and is the lighter and less warm version of Kiko 279 Yellow. The formula is pretty good for a yellow polish. It applies without problems and is opaque in two coats (or three if they're thin). The lasting time is nice too.



Che ne dite degli smalti gialli?
Do you like yellow nail polishes?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

PS:
Ho un nuovo account Twitter per il blog: @EreKNails
I have a new Twitter account for my blog: @EreKNails

26 comments:

  1. I like such shades. They are not for everybody, yet I like them a lot!

    ReplyDelete
  2. Smalti gialli :D
    Già sai!
    Brava a ri-swatchare gli smalti, anch'io ne ho alcuni che mi piacerebbe rifare (poverini, le mie foto agli inizi erano ç_ç). Utile anche la comparazione di swatchicle. Ogni volta che vedo i tuoi invidio fortissimamente le bellissime etichette!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, smalti gialli :D
      Le foto degli inizi sono così per forza, per fortuna si migliora!
      Vorrei migliorare le foto degli swatchicle, anche se questa rende abbastanza bene vorrei che venissero meglio! Le etichette sono state un lavorone ma sono il mio orgoglio!! :D

      Delete
  3. That really is a canary yellow :)

    ReplyDelete
  4. Carina questa tonalità di giallo ;)

    ReplyDelete
  5. Credo sia stato uno dei miei primi smalti Kiko oltre al mio classico rosso scuro-vinaccia, unica cosa che indossavo sulle unghie oltre al nero back in the day. Con questo ci ho fatto una delle mie prime water marble e lo adoro!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi viene voglia di far marble se mi dici così! :) Anche per me è uno dei primissimi *_*

      Delete
  6. Io e gli smalti gialli non siamo propriamente amici. Non li indosso per niente bene. Ma su di te mi piace un pò di più. Bella l'idea di ripostare alcuni smalti, specialmente quelli dei primi post. Con alcuni gioiellini dovrei farlo anch'io. A riguardare le fotografie dei miei primi post mi prende male XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un po' devono piacere, un po' bisogna trovare quello giusto. A me sbattono eh, ma mi piacciono lo stesso :D

      Delete
  7. This is a perfect shade for summer. I like it a lot!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It really is! I'm glad you liked it :)

      Delete
  8. Tutte le volte che lo vedo swatchato mi riprometto di comprarlo perchè mi piace un sacco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe un ottimo acquisto, garantito!

      Delete
  9. ultimamente sarà il fatto che finalmente ho un minimo di abbronzatura, sto riscoprendo anche il giallo. questo mi manca, ma ho il kiko 279, bellissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con l'abbronzatura deve essere favoloso, io purtroppo sono una mozzarellina e mi sbatte un po' :D

      Delete
  10. Come dicevo, i gialli non sono proprio smalti "miei" :D

    ReplyDelete
  11. A me i gialli devo dire che non dispiacciono affatto, se poi sono pastello meglio ancora ^-^

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!