Monday, 31 August 2015

Pupa Olografico 33 Sky Blue

Non so perché ci ho messo così tanto ma finalmente ho swatchato l'ultimo dei quattro Pupa olografici in mio possesso. Dopo ben tre anni da quando l'ho acquistato, Pupa 33 Sky Blue.
I don't know why I tool so long to take proper pictures of the last one one of the Pupa holos I bought. So, after three years from the purchase, here it is Pupa 33 Sky Blue.


Pupa 33 Sky Blue è un bellissimo azzurro chiaro con finish holo linear ben visibile sotto il sole. Si stende bene e asciuga in un lampo, ma è meglio non passare sullo stesso punto quando lo smalto è bagnato - in questi casi il vecchio pennellino sottilissimo non aiuta. Gli bastano due mani per una coprenza ottimale.
Pupa 33 Sky Blue is a pretty light blue with a linear holo effect that is quite strong in the sun. Its formula is nice, and it dries in a minute, but it's better not to paint in the same place as the polish is still wet - the old super thin brush doesn't help the job here. It only takes two coats for a perfect coverage.


Visto che ultimamente le foto agli swatch sticks mi piacciono parecchio, ecco un recap dei quattro smalti olografici che ho swatchato con link ai relativi post. Vedendoli da vicino si nota che il lilla e l'azzurro sono quelli che rendono di più al sole. Quale vi piace di più?
Lately I enjoy taking swatch sticks pictures so here's a recap of my Pupa holos, with links to their swatch posts. You'll notice that the violet and the light blue ones have a stronger holo in the sun, comparing to their siblings denim blue and strawberry pink. Which one do you like the most?

Pupa 33 Sky Blue - Pupa 35 Holographic Violet - Pupa 34 Denim Blue - Pupa 38 Holographic Strawberry

Alla prossima / See you soon
Ere K.

25 comments:

  1. Love the light blue shade of this wonderful holo polish!

    ReplyDelete
  2. Anch'io l'ho comprato tre anni fa :o l'ho usato alcune volte per delle nail-art e mi ha dato soddisfazioni :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' già passato un sacco di tempo vero? :O

      Delete
    2. già! e ora che ci penso è stato il mio primo smalto olografico :D *nostalgia*

      Delete
  3. ma che ordinata che sei, addirittura le etichette sugli stick! Molto belli, a me piace il blu più scuro!

    ReplyDelete
  4. Davvero carino, ma il mio preferito rimane il denim! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il denim è proprio bello, piace molto anche a me!

      Delete
  5. Ecco, questo mi manca, anche se probabilmente è quello con l'effetto holo più marcato dell'allegra compagnia, perché credevo di essere a posto con l'Nfu Oh. E alla fine della fiera, sono diversissimi. xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Avessi l'NfuOh non mi preoccuperei di questo :D non riesco neanche a immaginare cosa possa essere al sole *_*

      Delete
  6. Non avevi preso il 32? Quel verdino acqua? Per me era uno dei più particolari. Cmq sono belli anche loro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che no? Se lo trovassi per caso lo prenderei di sicuro!

      Delete
  7. Viola e azzurro sono i più holosi, però ti dirò che quel fragola lì non mi sembra male. Veramente super nostalgia...Ne è passato di tempo!
    P.S. le tue foto swatchicle sono adorabili (e invidioooo le etichette, già sai).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fragola è molto molto bellino, è parente del Kiko holo rosa e anche di un ChG Hologlam :) è passato davvero un sacco di tempo, e per fortuna che dalle foto sul mio blog si vede XD che disastro...

      Delete
  8. Ti ho già detto nel commento precedente sui Pupa XD

    ReplyDelete
  9. Come ti ho scritto sotto il post del fratellino blu questo azzurro è stato il primo della collezione ad entrare in mio possesso ed insieme al blu è il mio preferito. ^-^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che è stato anche per me il primo!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!