Monday, 17 August 2015

Pupa Olografico 34 Denim Blue

Non sono una grande fan della marca Pupa e dei suoi smalti in formato mignon, ma quando nel 2012 ha prodotto una linea limitata di olografici non ho resistito e ne ho acquistati alcuni, tra cui quello che vi mostro oggi: Pupa 34 Denim Blue.
I'm not a big fan of Italian brand Pupa and its minion sized nail polish bottles. But in 2012 they released a holo collection and as many other fellow nail pals I couldn't resist. This is one of the pretties I got at that time: Pupa 34 Denim Blue.



Pupa 34 Denim Blue è un bel blu medio leggermente acceso con un finish holo linear non molto marcato, visibile soprattutto con luce artificiale. La stesura richiede un po' di attenzione - non ripassare sullo stesso punto a smalto bagnato e preferibilmente usare la tecnica sandwich. La coprenza è molto buona, sulle mie unghie vedete due passate. Asciuga leggermente opaco ma in tempi molto ragionevoli.
Pupa 34 Denim Blue is a nice and slightly bright medium blue, with a soft linear holo effect that is more visible in artificial light. It needs some attention during application, but the opacity is pretty good - two coats in my swatches, with sandwich. It dries quickly with a slight satin finish.


Spero vi sia piaciuto questo tuffo nel passato, se non ce l'avete provate a guardare nei vecchi espositori, non si sa mai!
I hope you liked this nail polish as much as I do!

Alla prossima / See you soon
Ere K.

34 comments:

  1. It's lovely and very jeans-like. I've got two holographic Pupas and they dry to the satin finish indeed.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I prefer shiny holos but this one has such a nice blue colour that I can't resist it :)

      Delete
  2. It really has a gorgeous denim blue shade and the holo effect is wonderful too. I am glad you showed us today this polish, I changed a little bit my opinion about this brand :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I have few Pupa polishes because I don't like the expensive 5 ml bottles, but the holos are so cute! :D

      Delete
  3. bellissimo, mi pento di nn averlo preso :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso si trovi ancora in qualche cestone!

      Delete
  4. I have it too and I love it! ♥

    ReplyDelete
  5. Simple awesome holo glitter !

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's not a glitter but yes it's awesome :D

      Delete
  6. 2012???????
    -_- Comunque non erano niente male, quegli holo (non ricordo molto delle collezione successive :-/), il finish non sarà super flash, ma questo smalto ha un bellissimo colore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A quanto pare...2012. Sembra tantissimo tempo fa! Sono d'accordo su tutto :D

      Delete
  7. da me si trovano ancora tranquillamente da acqua & sapone!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wow! Mi sa che in molte verrebbero volentieri a prenderli :D

      Delete
  8. In realtà io sono un'amante dei Pupa (linea classica) e ho subito comprato molti di questi holo. Questo blu è stato forse il mio preferito!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' decisamente uno dei più belli, forse anche perché i blu così non sono facilissimi da trovare!

      Delete
  9. Oh wow, wow, wow! Pensa che il mio primo Pupa holo l'ho comprato ieri all'outlet di Noventa di Piave ^_^

    ReplyDelete
  10. Nemmeno io sono una super fan dei Pupa... Ma gli holo fanno sempre eccezione! ;D
    Di questa serie mi è piaciuto in particolare il color fragola (che mi pare fosse poi sul serio "holo strawberry" dalle descrizioni ufficiali), seguito da questo denim *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Solo gli holo o quasi XD il fragola è adorabile, ma a me piace tanto il lilla!

      Delete
  11. Questo l'ho preso anche io.... meno male perchè mi pentirei di averlo mancato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe tremendo anche per me, non è facilissimo trovare holo blu nei negozi italiani!

      Delete
  12. E' bilisimo! Ce l'ho anche io e l'ho sempre adorato per quella punta di blu così intensa. *__*

    ReplyDelete
  13. Dico solo che questa collezione era di 10 colori e io ne ho 18 boccette XD

    ReplyDelete
  14. Appena arrivò dalle mie parti questa collezione presi subito l'azzurro, un paio di giorni dopo corsi a prenderne altre quattro colorazioni, tra cui questo bellissimo blu che adoro. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era veramente una sorpresa trovare degli holo così belli in giro, ti credo che li hai presi di corsa!

      Delete
  15. Dirò che lo ho e che lo amo oltremodo, ma ometterò il fatto che da quando li ho presi non li abbia ancora mai messi una volta XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci posso credere!!! Vabbè, abbiamo tutte i nostri untrieds "da non crederci". Sono contenta di averlo perché quasi non ho blu holo, dovrei cercare di rimediare.

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!