Friday, 11 September 2015

A England Briarwood

Avete presente quegli smalti bellissimi che aspettano mesi nel cassetto perché aspettate di avere le unghie più perfette possibile per indossarli? Eccone uno, A England Briarwood.
There are some nail polish pretties that are too stunning so they wait for months in the drawer until you feel you have the neatest nails ever to show that nail polish off. A England Briarwood is one of those pretties.


A England Briarwood, della collezione Burne-Jones Dream, è un meraviglioso marrone rossiccio a base leggermente metallica e con effetto holo diffuso. La stesura mi ha lasciato senza parole: una passata e lo smalto era perfettamente coprente e ricco di riflessi. L'asciugatura è stata veloce, altro punto a favore.
A England Briarwood, from the Burne-Jones Dream collection, is a gorgeous red based brown, with a slightly metallic base and a scattered holo effect. Application is great, it only needs one easy coat and the polish colour is already deep and full of sheens. It dried in less time than expected, too.



Avevo grandi aspettative per questo smalto e non sono rimasta delusa. Oltre ad essere davvero unico e incredibile già dalla boccetta con quei suoi riflessi, è pure one coater. Sono ancora in mood estivo, ma questa meraviglia mi ha fatto pensare al colore delle foglie degli alberi durante i tramonti autunnali - sebbene la sua ispirazione artistica sia decisamente più alta. Sicuramente lo indosserò di nuovo molto presto!
I had great expectations over this polish and I wan't disappointed. It's really unique and incredible, you could stare at the bottle and the nails for hours, and it's also a one coater. I'm still in a summer mood, but this jem made mw think about the leaves colour in the fall sunsets - even if its artistic inspiration is far more interesting than that. I'll wear it again soon, can't wait!

Vi è piaciuto?
Do you like it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

40 comments:

  1. E fai bene a tirarlo fuori dal cassetto e tenerlo a portata di mano.... l'autunno è la sua stagione! :-)

    ReplyDelete
  2. It's so deep and rich, perfect for fall!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Deep and rich like fall leaves, I love it!

      Delete
  3. Tu non hai idea di quanto io ami questo smalto *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il tuo post mi ha convinta a dare il via ad un ordine da hypnotic polish, non vedo l'ora di stringere tra le mie mani questa bellezza :D

      Delete
    2. Addirittura!! Non vedo l'ora di trovare il bottino su IG allora :D

      Delete
  4. Su di me purtroppo è un tono di rosso che mi piace poco, eppure è così bello :(
    A te invece sta benissimo, non posso che invidiarti, io mi limiterò a guardarlo nella boccetta sospirando!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio!! Sul momento mi pareva troppo autunnale e mi ha fatto un po' strano indossarlo, ma per essere bellissimo lo è eccome. Peccato che non te lo vedi :(

      Delete
  5. E' veramente stupendo! Io sono costantemente in mood autunnale e questo smalto lo trovo a dir poco perfetto per questo periodo. Mi suggerisce anche una serie di makeup ai quali abbinarlo. Tipo uno smokey burgundy e nero oppure una riga di eyeliner piuttosto spessa di un colore rame scuro. Complimenti anche per le tue unghie, sono davvero bellissime

    ReplyDelete
    Replies
    1. I makeup che hai in mente sono decisamente perfetti per questo smalto :) grazie mille per i complimenti!

      Delete
  6. Anche il mio è in "lista d'attesa" da un po' e non va per niente bene... Troppo bello per attendere!!! E se lo dico io che detesto i marroni....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Detta così in effetti sembra siano in fila al pronto soccorso :D devo farmi coraggio e provare più spesso gli smalti super fighi ancora negli untrieds!

      Delete
  7. I had this one! I usually don't like browns, but this one is an exception.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This one is totally an exception, I know!

      Delete
  8. Davvero bello e in tema con l'autunno, poi con una sola passata, wow! *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, una sola. Ma soprattutto, è così bello dopo una passata, di solito quelli così ne necessitano due. Sono rimasta così :O

      Delete
  9. oltre ad avere le unghie perfette è il suo periodo dell'anno! Bellissimo!

    ReplyDelete
  10. Perfetto per la stagione che sta arrivando, concordo pienamente :) Ho diversi A England (e quelli che non ho sono praticamente tutti in attesa di essere portati a casa XD) ma lui ancora non fa parte della mia collezione... per ora! :D

    ReplyDelete
  11. Come ti capisco! Più sono belli è più si aspetta!! Comunque sia lo hai swatchato alla perfezione ♡♡ È veramente un colore perfetto per l'autunno (e poi se è A England...).

    ReplyDelete
  12. E' davvero molto bello, perfetto per l'autunno :)

    ReplyDelete
  13. Stupendo è dir poco. Sono mesi che ho in lista alcuni A England e questo è uno di loro. Per Natale spero di riuscire a farmi questo regalino *_*

    ReplyDelete
  14. Adattissimo a questo periodo autunnale, ma credo che la sua bellezza si adatti a qualsiasi stagione, perfetto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Penso proprio lo indosserò di nuovo a breve, sta troppo bene ora che cadono le foglie :D

      Delete
  15. Questo smalto ha una profondità di colore incredibile! Ti dona davvero molto :) Una nail art in programma?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedremo, sono presissima! Ma penso sarebbe divino in una nail art a tema autunnale ^^

      Delete
  16. Non so se amarlo più quando è marrone o quando vira al rosso... Briarwood è indubbiamente uno di quegli smalti dei quali non ci si può stancare <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piacerebbe tanto se su di me virasse di più al rosso, ma è comunque bellissimo!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!