Wednesday, 2 September 2015

Astra 701 Holo Black, 703 Holo Blue, 706 Holo Pink

Questa settimana sono via per qualche giorno, ma ho voluto preparare qualche post extra per cominciare il nuovo mese con grinta. Visto che il post sugli olografici Astra era piaciuto, ho deciso di ri-swatchare anche tutti gli altri smalti della collezione. Oggi tocca a ben tre olografici: Astra 701 Holo Black, 703 Holo Blue e 706 Holo Pink.
I'm on holiday for a few days but I wanted to post something extra during this week to start off September with more energy. Since you seemed to like the Astra holographic polishes swatch post I decided to swatch again all the other pretties from that collection. Today I'm showing you three holos: Astra 701 Holo Black703 Holo Blue e 706 Holo Pink.


Astra 701 Holo Black è un holo diffuso color antracite scuro coprente in due passate. Sembra quasi la versione soft di Color Club Beyond. Il nero holo della collezione Glitter Party invece è molto più scuro e verdastro.
Astra 701 Holo Black is a dark grey scattered holo, perfect in two coats. It looks like the softer version of Color Club Beyond. The black holo from the Astra Glitter Party collection is darker and greener.


Astra 701 Holo Black - Color Club Beyond - Astra Glitter Party 05

Astra 703 Holo Blue è un holo diffuso color blu intenso coprente in due passate. Non ho ancora foto della comparazione ma posso assicurare che è più scuro e verdognolo di Pupa Denim Blue.
Astra 703 Holo Blue is an intense blue scattered holo, opaque in two coats. I haven't taken pics of a comparison with Pupa Denim Blue, but I can tell you that it's darker and greener than the Pupa.


Astra 706 Holo Pink è un holo diffuso color rosa confetto, coprente in due/tre passate.
Astra 706 Holo Pink is a pink scattered holo, opaque in two/three coats. 


La qualità degli smalti è molto buona: si asciugano velocemente e durano per diversi giorni. Holo Pink in particolare è un colore molto versatile, ne ho due boccette e l'ho usato spesso e volentieri.
Quality wise Astra holos are pretty good: they dry in a minute and they last a lot on nails. Holo Pink is so versatile, I have two bottles and I've used it a lot.

Che ne dite di questi? Vi piacciono? Il mio preferito come colore è sicuramente il blu.
What about these ones? Do you like them? My favourite one is Holo Blue.

Alla prossima / See you soon
Ere K.

18 comments:

  1. If I had to choose one, it would be the blue :)

    ReplyDelete
  2. I really like the two first, the pink seems a bit "vintage" for me, but they are pretty all of them!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah the pink is not as pretty as many pink indie holos I've seen on your blog. I like it because it dries in no time and it's perfect if I'm in a hurry!

      Delete
  3. Replies
    1. Sì è bellissimo! Piace molto anche a me ^_^

      Delete
  4. Ma il blu è sempre stato così elettrico? O ha cambiato colore col passare del tempo?? Il mio è super soft o_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Elettrico addirittura? Non è soft ma nemmeno troppo forte. Non credo abbia cambiato colore ma non saprei...

      Delete
  5. Belli tutti, ma il nero holo per me vince sempre!

    ReplyDelete
  6. No vabbè, perché io son così sfigata da non aver mai beccato gli holo di Astra?! D: non è giusto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io li ho trovati, me li sono fatti comprare e mandare da alcune amiche, mentre un paio li ho recuperati durante un'uscita con una rivista :)

      Delete
  7. Stavo pensando che il rosa non mi convince...E tu ne hai due boccette :D Mi sa che è l'unico che non ho (se non ricordo male, credo di avere viola e rosa carico). Gli altri due *___* belli loro!! Astra perché non ne hai fatti altri??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha in effetti non è esattamente un colore da me! Gli altri due sono proprio bellissimi :D

      Delete
  8. Sono ancora alla ricerca del rosa... T_T Qualora per caso ti capitasse di intravederlo da qualche parte, mi contatteresti in pvt?? <3

    ReplyDelete
  9. L'azzurro è spettacolare, ma anche gli non sono da meno :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!