Monday, 14 September 2015

China Glaze That's Shore Bright with Liquid Sky Lacquer Holo Top Coat

L'estate starà anche finendo ma non ho intenzione di lasciar correre via l'ultimo periodo di sole prima della stagione buia - il vero incubo di noi nail blogger! Oggi quindi vi mostro China Glaze That's Shore Bright, da solo e con il bellissimo Holo Top Coat di Liquid Sky Lacquer.
Summer is almost over but I won't surrender and take advantage on the last sunny days before the cold and dark season - the nail blogger nightmare! Today I'm showing you China Glaze That's Shore Bright, on its own and with the gorgeoys Liquid Sky Lacquer Holo Top Coat.


China Glaze That's Shore Bright è uscito con la Sunsationals dell'estate 2013. Si tratta di un orchidea brillante coprente già dalla prima mano - ma io ne ho stese due - e che si asciuga rapidamente in un finish matte. La formula non è niente male ma come tutti gli smalti di questo genere, questo bel viola ha bisogno di una base ridge filler e di una stesura attenta per apparire al meglio. Ho dovuto modificare le foto per rendere meglio il colore, che ha fatto impazzire la mia macchina fotografica.
China Glaze That's Shore Bright came out with the 2013 summer collection called Sunsationals. It's an orchid polish, pretty pigmented since it's almost perfect in one coat. It dries quickly in a velvety matte finish. The formula is pretty good but since it's a matte it needs a ridge filler and a careful application for a better look. I had to modify colours in my pics, since they made my camera crazy.


Per vedere le sue potenzialità da lucido ho usato il top coat a effetto gel di Essence - con cui mi sto trovando molto bene. Sull'anulare ho deciso di provare Liquid Sky Lacquer Holo Top Coat. Adoro entrambi i risultati e non vedo l'ora di provare questo top coat indie su altri colori.
I wanted to see its potential as a shiny polish so I applied the gel look top coat by Essence - a really nice quick dry tc so far. On the ring finger I decided to layer some Liquid Sky Lacquer Holo Top Coat. I love both the results and I can't wait to try that indie top coat on other colours.



Come lo preferite? Matte, lucido o olograficizzato?
What do you like the most? Matte, shiny or holo effect?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

38 comments:

  1. Io voto per olograficizzato, naturalmente! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incredibilmente io no, è troppo folle da solo *_*

      Delete
  2. Con uno strato olografico questo colore diventa davvero magnifico *_*

    ReplyDelete
  3. What a bright and beautiful color. I love it.
    I like holo effect the best and than comes matte and glossy!

    ReplyDelete
  4. Anch'io lo preferisco con il TC olografico :D

    ReplyDelete
  5. It's such a happy and bright color - and beautiful with the holo tc too!

    ReplyDelete
  6. :'( smettetela di farmi aggiungere smalti alla wishlist
    il CG è troppo bello, poi davanti a 'sti colori non so resistere!
    il top idem, insomma, "ccchiù holo pè tutti"! su che sito posso trovarlo?
    Grazie <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli smalti Liquid Sky Lacquer li trovi sul sito della marca, dove trovi anche la lista dei rivenditori (anche europei) ^_^

      Delete
  7. "TC holo wins for me", ma anche super-glossato mi piace molto *___*

    ReplyDelete
  8. è bello in tutte le salse! XD

    ReplyDelete
  9. Tutte e tre le version mi piacciono ma credo che la mia preferito sia la versione holo XD

    ReplyDelete
  10. Controcorrente: al naturale o lucido (non che non mi piaccia anche holo, però forse per un ultimo giorno d'estate andrei sul neon puro - il colore è proprio favoloso). Hai detto bene, arriva l'incubo delle nailblogger: tempo uggioso e luce scarsa ç_ç
    Tristessa (citazione :D).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il tempo uggioso e l'assenza di tempo la mattina saranno la mia blogger-croce :/ mal comune...

      Delete
  11. what a lovely shade of purple! I love a nice touch of holo as well :)

    ReplyDelete
  12. Non saprei proprio scegliere, lo trovo perfetto in tutte e tre i finish ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E infatti è proprio così secondo me!

      Delete
  13. ma che bellezza! questo holo topper è veramente incredibile, il colore di base lo preferisco matte, ma con l'effetto holo è mozzafiato. Ho un holo topper da NYX ma... niente a che vedere.

    ReplyDelete
  14. Già sbavavo per il colore... poi ci hai aggiunto l'accent holo e mi è caduta la mascella XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una manicure bomba insomma :D grazie!

      Delete
  15. Mah, chissà da dove arriva questo China Glaze! :) Sta decisamente meglio a te che a me! Sono contenta che sia da te

    ReplyDelete
    Replies
    1. CHissà, eh? :D E' stato davvero apprezzato ^_^

      Delete
  16. I can't decide, I love it both matte, shiny and with holo topper! :D

    ReplyDelete
  17. Contro ogni mia aspettativa, lo adoro lucido! Ho amato davvero molto questa chiacchieratissima collezione, non trovandola affatto pessima come è stata descritta (si sa che i neon e i jelly non sono creme...). Lui è uno dei miei preferiti, ha un colore favoloso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto un colore così folle, e invece l'ho adorato! Sarei curiosa di provarne anche altri :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!