Monday, 12 October 2015

Mi-ny Klimt

Avete presente quando pensate di non aver bisogno dell'ennesimo smalto color tiffany? Questo gioiellino mi ha fatto cambiare idea! Oggi vi mostro mi-ny Klimt.
I know that many npas have thought at least once that they don't really need another tiffany green polish. This one made me change my mind though! Today's swatch post is about mi-ny Klimt.


Mi-ny Klimt fa parte di una linea di smalti creme pastellosi dedicati a famosi pittori. Questo in particolare è un verde tiffany chiaro, coprente in una passata sola. La stesura è stata facilissima, e lo smalto si è autolivellato in un attimo. Avreste mai detto che un colore del genere potesse essere one coater e facile da stendere? Io no! Di sicuro sarà la mia base preferita per nail art in tinta - ne sto progettando un paio da mostrarvi al più presto!
Mi-ny Klimt is part of a pastel creme nail polish range with famous painters' names. This one is a light tiffany green, with perfect coverage in one coat. It applied like butter and it leveled in a second. Have you ever imagined that a pastel tiffany could be one coater and easy to apply? I haven't before this. Klimt will be the perfect base for my future tiffany nail arts - looking forward to do some in the near future!
China Glaze Like Audrey - Mi-ny Klimt
Vi ricordo che sul sito www.minyshop.com potete fare acquisti e usare il codice bloggerminy15 per avere uno sconto del 10%. Da pochissimo è inoltre scaricabile la app di miny, più info qui.

Che dite, non è un must have?
Isn't it a must have?

Alla prossima / See you soon
Ere K.
**press sample**

32 comments:

  1. Pastello one-coater è davvero un sogno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi ha lasciata proprio a bocca aperta :D

      Delete
  2. It's a nice shade - and I see Klimt art rules in clothing as well ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Klimt is one of my favourite artists and I admit I loved this polish also for its name :D

      Delete
  3. Non credevo esistesse un color tiffany coprente in una sola passata!!

    ReplyDelete
  4. Questo colore è splendido, poi mi piace molto l'idea dei pittori come nomi portanti. Inoltre non mi aspettavo che esistesse uno smalto pastelloso che si stendesse bene XD

    ReplyDelete
  5. Tiffany green's are my absolute favorite ones. Looks great on you!

    ReplyDelete
  6. very beautiful and outstanding shade :)

    ReplyDelete
  7. Colore fantastico, se poi è one coater è da saltellare di felicità ^^

    ReplyDelete
  8. Ere è bellissimo! *_* E' decisamente un must-have!

    ReplyDelete
  9. So beautiful! I love this colour <3

    ReplyDelete
  10. Sì, questo va dritto in wishlist! Quanto mi piacciono questi colori.

    ReplyDelete
  11. Dire che è splendido è un eufemismo ^^

    ReplyDelete
  12. Già per il colore è bellismo, poi è pure one coater..non gli si può chiedere di più ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. In pratica è come se ti dicesse "comprami!" :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!