Tuesday, 8 December 2015

Mi-ny French M. White

Sono ancora poco presente sul blog purtroppo, ma esco dallo hiatus per mostrarvi uno smalto mi-ny che ho ricevuto tempo fa. Si tratta dell'ennesimo smalto bianco che recensisco, e forse del meno conosciuto del marchio: mi-ny French M. White.
I'm still on a semi-hiatus but today I'm showing you a mi-ny nail polish I received some time ago. It's a white polish and you know I love them! This is maybe the less known one in mi-ny catalogue: French M. White.





Mi-ny French M. White è il classico smalto bianco gesso dal finish cremoso e lucido. Si stende facilmente - meglio di altri bianchi che ho provato - ed è piuttosto coprente infatti due mani possono risultare coprenti. L'asciugatura non è malaccio per lo standard degli smalti bianchi. Sulle mie unghie è durato quattro giorni senza top coat e senza consumarsi/rovinarsi sulle punte, l'ho rimosso per pura voglia di cambiare colore.
Mi-ny French M. White is the classical creamy white polish. It's quite easy to apply - maybe the best white polish I've tried so far - and it's opaque in two coats. It dries in less than expected and lasted on my nails for four days without top coat. No chipping at all! I removed it just because I wanted to change nail polish. Great, isn't it?

Vi ricordo che sul sito www.minyshop.com potete fare acquisti e usare il codice bloggerminy15 per avere uno sconto del 10%. Da pochissimo è inoltre scaricabile la app di miny, più info qui.

Voi l'avete provato?
Have you tried it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

*press sample, see Diclaimer*

21 comments:

  1. Sembra un bianco molto performante, mi piace l'effetto che ha sulle mani :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Decisamente performante, mi ha lasciata proprio a bocca aperta! Qui sembra caldo e sporco per via della luce, in più mi fa le mani rosse XD che disastro. Però addosso fa la sua porca figura.

      Delete
    2. Io non le vedo rosse XD
      Però vedo uno smalto figo :3

      Delete
  2. Beautiful whites with a good formula and opaque in two coats - what's not to love LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a lovely polish from many points of view :D

      Delete
  3. 2 coats sounds great. I have a soft spot for white nail polishes!

    ReplyDelete
  4. Wonderful and the creamy finish is great too. I am seeking for a perfect white from quite a while, so I am going to keep this one in mind!

    ReplyDelete
  5. Looks like a really great white! :)

    ReplyDelete
  6. Riflessione sugli smalti bianchi: ne ho tanti, e tutti super consumati. Saranno banali, ma quanto mai fondamentali: ognuno dei miei ha una sua prerogativa che fa sì che mi sia indispensabile (ok, confesso di averne uno praticamente inutilizzato, una sòla pazzesca!). Uno smalto bianco affidabile e di qualità, come è questo dalle tue parole, è il migliore amico della smaltara! :D

    ReplyDelete
  7. Uno smalto bianco fa sempre comodo (anche se io li uso solo come base per "pasticci vari")...Anch'io alla fine ne ho accumulati un po' di vari marchi, sempre alla ricerca di un "one coater" perfetto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà se esiste! Ma noi non ci arrendiamo :°D

      Delete
  8. Io adoro gli smalti bianchi, li ho sempre amati. E poi sono talmente utili come base da nail art!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!