Friday, 11 December 2015

Mi-ny Gold&Blue

Questa settimana, complice la giornata a casa il giorno dell'Immacolata, riesco a postare ben due smalti. Mi sembra davvero incredibile! Probabilmente poi entro la fine del mese uscirà solo un altro post, quello dedicato all'ultimo kanzashi dell'anno, ma riprendere le vecchie abitudini mi ha un po' rinfrancata da questo periodo così intenso che sto passando. Chissà se a gennaio riuscirò ad essere più presente, non solo qui ma anche nei blog che seguo! Ho intravisto smalti bellissimi, nuove collezioni e nail art davvero interessanti, ma due mesi di blog non letti non sono una passeggiata da recuperare. Abbiate ancora un po' di pazienza!
This week, thanks to a day-off on Tuesday, I managed to prepare two posts for this week. It really looks incredible to me! I won't be able to do much more this month - surely the last kanzashi nail art - since I'm really busy at work with overtime everyday etc, but having a little time to check out old photos was really relaxing. I hope I'll be back for good in January, not only on my blog but also with comments to my fellow nail bloggers. I've seen a lot of great posts - stunning polishes, great collections and gorgeous nail arts - but didn't have the time to read them through. Can't wait to do it!


Passando allo smalto, oggi vi mostro mi-ny Gold&Blue, uno dei più famosi smalti di questo brand direi. E merita la sua fama!
Going back to the main topic of this post... today I'm showing you one of the most famous nail polishes from mi-ny, Gold&Blue!
Mi-ny Gold&Blue è uno smalto foil. Ha una base blurple strapiena di shimmer dorati che rendono davvero le unghie oro e viola. Si stende con facilità ed è opaco in due/tre passate. Volendo enfatizzare il colore si potrebbe provare a dare una passata di blu o viola come base e poi dare due passate di Gold&Blue. Non ho ancora avuto modo di provare che effetto fa, se qualcuno l'ha fatto mi faccia sapere! In ogni caso, è proprio bello, e non ho potuto non scegliere più di una foto per questo post. Lascio la parola a loro.
Mi-ny Gold&Blue is a foil polish with a blurple base full of golden shimmers that really made my nails iridescent in violet and gold. It applies easily and is fully opaque in three coats. I'd love to try it with a dark base next time, just to emphasize the violet colour. Have someone tried it? Anyway, this polish is too beautiful to keep talking about it. Let's have some pics!





Non ricordo nemmeno quando l'ho messo questo smalto, ma rivedendo le foto mi è tornata voglia di indossarlo. Vi è piaciuto?
I don't even remember when I wore this polish for the photos, but looking at them I really want to wear it again soon. Did you like it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

**press sample, see disclaimer**

22 comments:

  1. WOW! E' davvero ipnotico! *_*
    Sembra proprio uno smalto da Capodanno oltretutto XD

    ReplyDelete
  2. It reminds me of OPI's Alcatraz... Rocks, but with a different finish. Beautiful!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's really unique! I love that OPI *_*

      Delete
  3. This polish is indeed incredible! Looks great on your nails!

    ReplyDelete
  4. I like hte shift in this one - very unique!

    ReplyDelete
  5. Forse esagero, ma per me è il Mi-Ny più bello! *___*

    ReplyDelete
  6. Ah questo smalto è veramente stupendo e la foto in cui sembra un gradient mi fa impazzire...Prima o poi lo comprerò (sai comunque cosa penso della politica di alzare i prezzi dei "Most wanted" :-P).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se hai Shaka Disco Violet è praticamente identico :D

      Delete
    2. Nuuuuuuu.
      Celo ovviamente.
      Grazie :-*

      Delete
    3. Ah. Mi ero persa questa somiglianza con Disco Violet.
      Inutile dire che -ovviamente- li ho entrambi...il fatto che siano ancora tutti da provare è un'altra storia!

      Delete
  7. Bellissimo questo foil! Mi viene voglia di provarlo pure a me XD

    ReplyDelete
  8. Decisamente il colore più particolare di Mi-Ny!

    ReplyDelete
  9. Molto particolare, indubbiamente! Mi piace parecchio ^_^

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!