Saturday, 2 January 2016

Happy New Year and... see you soon!

Quante cose cambiano in un anno! Rispetto a dodici mesi fa ho un nuovo lavoro e vivo in una città diversa insieme alla mia dolce metà. In testa mi frullano mille progetti per il futuro e ai miei tanti interessi se ne sono aggiunti altri. Voltandomi indietro mi sembra che il 2015 sia stato lunghissimo e mi rendo conto di essere cambiata parecchio pure io.
So many things changed this year! In the last year I've found a new job and changed city, now I live with my sweetheart too. I have so many projects for the future and since I already had a lot of hobbies, I added some more. Looking back it looks like 2015 was a really long and intense year, I think I've changed a lot too.

Negli ultimi mesi dell'anno in particolare sono successe un bel po' di cose che hanno rivoluzionato la mia routine - soprattutto il lavoro - e la ventata di novità mi ha tenuta, volente o nolente, lontana da quel luogo a me così familiare che è questo nail blog. Sono stata poco presente anche sui miei blog preferiti, che ho scrollato da Bloglovin' senza riuscire a trovare il giusto tempo da dedicare a letture più approfondite e ai commenti.
In the last months a lot of things happened and my routine had a total makeover - mostly due to my new job - and all of this kept me away from my dear nail blog. I've been mia also as a reader, being lurking my favourite blogs on Bloglovin' without having the right time and mind to read carefully and comment as I used to do.

Tra le altre cose mi sono appassionata di qualcosa che non avrei mai immaginato, le bambole Pullip, e da brava amante dei lavori manuali, nel poco tempo libero ho pure iniziato a cucire e a impratichirmi con una reflex ereditata da mio suocero. Sarà che maneggiare aghi e tessuti (e meno che meno bambole) con le unghie smaltate di fresco è controproducente, ma la mia febbre smaltara si è un po' affievolita.
I also started being a fan of something I couldn't imagine, Pullip dolls. And since I love creating things with my hands, I also started sewing and playing with a reflex camera I got from my father in law. Since using needles and fabrics and holding dolls with painted nails might be a backfire, my nail polish addiction got weaker.
trying toy photography with two of my dolls: Eve & Kirakisho
Continuo ad amare le mie preziose boccette, ad avere mille idee di nail art per la testa e a segnarmi progetti in un quadernino che mi porto sempre dietro, ma sono ormai consapevole del fatto che ho bisogno di prendermi una piccola pausa per riscoprire la mia voglia di fare la nail blogger per passione, e per tornare a postare con più grinta di prima.
I still love my precious polish pretties, I still have tons of nail art ideas in my mind and I still keep track of them on a little notebook I always carry around, but I'm aware of the fact that I need to officially take a little hiatus. I need to re-discover myself as a passionate nail blogger.

Voglio ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno apprezzato e commentato i miei post e le mie nail art strampalate, tutte quelle che hanno continuato a farlo nel tempo fino a oggi, e soprattutto tra queste tutte quelle che hanno continuato a farsi vive nel privato anche quando ero praticamente sparita dalla circolazione (ciao ragazze, sapete chi siete!).
I want to thank again all the people that appreciated and commented my posts and my nail arts, even the most uncommon ones, and to those who kept doing that until now. A huge and special thank you to the nail pals and friends who kept texting me even when I was completly mia (ladies, you know who you are!).

Ancora mille auguri di un felice anno nuovo, e a presto!
Again, Happy New Year! And see you soon!

Ere K.

24 comments:

  1. Buon anno (e buon tutto)!

    Adoro la foto con gli swatchicles arcobaleno! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Dani, tanti auguri anche a te!!
      Eh, quanto sono belli? Ieri li ho messi in ordine e avevo le bavette arcobaleno <3

      Delete
  2. Happy New Year too! The dolls are adorable :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! :D Do you like dolls too?

      Delete
  3. belle le bambole!! :D a me piacciono molto le blithe ma...sono troppo costose per le mie tasche! :(
    bacioni e a presto :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le Blythe sono costosissime infatti! Mi ritengo fortunata ad essermi appassionata a quella che sembrerebbe la meno costosa delle fashion doll :°D dai che prima o poi ne avrai una anche tu!
      Grazie mille, a presto :)

      Delete
  4. Cute dolls! Sometimes people just need to have a break from posting :)

    ReplyDelete
  5. Ogni tanto un periodo di pausa ci vuole, per poter tornare con più entusiasmo. Buon anno! :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Silvia, e buon 2016 anche a te! ^_^

      Delete
  6. Queste bambole sono stupende *_*
    E io non so cucire neanche un bottone, ti invidio molto XD

    Per quanto riguarda il blog, capisco che i ritmi lavorativi non consentano un rapporto costante con gli impegni relativi a questo spazio virtuale, ma spero che i tuoi lavori non terminino, perché ragazze talentuose come te è davvero un piacere leggerle :)

    Ti auguro il meglio dal 2016 Elena <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti piacciono? *___* grazie!!
      Ho appena iniziato quindi ci metto una vita (e non ho la macchina da cucire, quindi per un orlino ci metto quelle mille ore), ma mi rilassa molto!

      Penso mi basti un po' di pausa, poi tornerò :) mi fa molto piacere sentirtelo dire, grazie <3

      Tantissimi auguri anche a te!

      Delete
  7. It sounds like a wonderful and busy year - a lot of development!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It really was! :D thank you Maria, and best wishes of a wonderful 2016!

      Delete
  8. Buon anno, in bocca al lupo per tutto e... Torna presto! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Cristina, di cuore! Bacioni e auguri!

      Delete
  9. Ma le tue bamboline sono super cute! I blog si fanno per passione, non per lavoro, se li sentiamo come obbligo perdono la loro ragione di essere, è stato questo il motivo che mi ha spinta a lasciare un blog 'blasonato' per aprire il mio spazio, dove nessuno potesse dirmi cosa scrivere. La vita ci pone davanti a tante situazioni nuove e avolte anche una passionepuò passare in secondo piano per un'altra! L'importante è che tu stia bene e sia felice! Ti auguro un fantastico 2016! A presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio per il commento, mi fa molto piacere! Tantissimi auguri anche a te!!

      Delete
  10. Cosa non è la foto degli swatchicles *_______*
    Già lo sai, prenditi il tempo che ti serve, a volte una pausa di riflessione è proprio quello che ci vuole per rimettere in riga le idee e le priorità (e riposare un po')!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono tanto pucci loro!! <3
      Tanto noi ci sentiamo lo stesso :D

      Delete
  11. Carissima, prenditi tutto il tempo necessario, come hanno detto anche le altre il blog ha da essere un piacere e non un dovere. Io sarò sempre qui pronta ad ammirare le piccole opere d'arte che ci regalerai di quando in quando! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille per l'incoraggiamento <3

      Delete
  12. <3 potrei aver scritto io queste righe nel mio spazio :) io ho intenzione di tornare alla ribalta ma comprendo davvero appieno queste riflessioni. In bocca al lupo per TUTTO, comunque sai che qui ti si aspetta sempre ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ky, in bocca al lupo anche a te!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!