Thursday, 26 January 2017

Picture Polish Festival (on black)

Sarà almeno una settimana che mi volevo fare le unghie e soprattutto che le volevo nere. E c'è poco da fare, il nero è un'ottima base per gli effetti speciali. Ieri ho tralasciato le faccende di casa deciso di provare Picture Polish Festival, che ho adottato da Gra di Giare di Luce. Grazie ancora Gra!


Picture Polish Festival è sostanzialmente uno smalto con bei flake di diversi colori: blu, giallo, verde e arancio che non cambiano colore in base alla luce, diversamente dai flackies arcobalenosi più classici. Con una sola passata (come su medio e mignolo) risulta piuttosto discreto, con due è uno spettacolo. Inoltre rimane lucido come in foto anche da asciutto.
La base è l'amatissimo China Glaze Liquid Leather.


Mi spiace solo che nelle foto non siano venute come volevo, devo ancora fare un bel po' di pratica con la macchina nuova.
Spero vi sia piaciuto quanto sta piacendo a me!

Alla prossima,
Ere K.

9 comments:

  1. Adoro questo tipo di smalti su base nera! *_*

    ReplyDelete
  2. io ho il fratellino poraccio della essence :P
    su base nera questi smalti sono fantastici!!!!! a me piace molto anche "mattificarli" :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai, ne hanno fatto uno simile? Sono indietro anche con le uscite Essence :D

      Delete
    2. nooo, è vecchio!
      si chiama...aspetta che lo googlo..."night in vegas". che sembra diverso se lo vedi in foto applicato con il suo pennello ma se lo applichi con la spugnetta prende di più l'effetto "flake singolo" (se ha senso quello che dico e se "capisc a me" ahahah) :P

      Delete
    3. Ahhh ce l'ho anche io quello! :D però quello fa l'effetto arcobalenoso, mentre questi sono flake con colori singoli che non cambiano colore con la luce (anche nel mio caso, non so se mi sono spiegata ahahahaha)

      Delete
    4. sìsì chiarissima! :):)
      mmm...interessante dunque...se non fosse che negli anni utilizzo sempre meno i topper :(

      Delete
  3. Su base nera e davvero fiquo! Penso di avere una sorta di dupe ma non ricordo di che marca...

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!